stacks image 631   XII CIRCUITO DELLE VALLI PIACENTINE   stacks image 631

Ringraziamo di cuore tutti i Concorrenti che nonostante le condizioni meteorologiche e il freddo si sono divertiti a ripercorrere le strade delle nostre valli.
Abbiamo ricevuto moltissime mail, telefonate e messaggi di ringraziamento e di complimenti.
Siamo Noi a doverVi ringraziare tutti! Amici concorrenti, affezionati e non, che avete partecipato e contribuito al successo della nostra manifestazione.
Ringraziamo soprattutto gli amici del comitato organizzativo GMT del XII CIRCUITO DELLE VALLI PIACENTINE che, dopo innumerevoli traversie, sono riusciti ad organizzare una gara avvincente, nuova e molto competitiva.
Nessuna polemica, nessuna prova annullata, pochissime richieste controlli tempi alla Direzione Gara.
E' soprattutto grazie a loro che si dice nei forum <<A Piacenza sono bravi a organizzare le gare...>>
Grazie a tutti i Commissari ACI SPORT che hanno contribuito a rendere la nostra manifestazione un grande evento che sicuramente riproporremo nel 2017!
Rimanete quindi sintonizzati su www.scuderiagmt.it per le news
Grazie a Tutti

Segreteria GMT

 

  

Scarica la Locandina & il Programma

Planimetria ingresso / START

Regolamento Particolare di Gara (RPG) Autostoriche

 

ELENCO ISCRITTI

 

TABELLA TEMPI E DISTANZE UFFICIALE

 

ROAD BOOK UFFICIALE --> PDF

 

ROAD BOOK UFFICIALE --> TRIPY

 

 

==> ==> ==> CLASSIFICHE <== <== <==

 

 

 

!!! PRIMO PREMIO: UN PRESTIGIOSO OROLOGIO TAG HEUER !!! 

 

 

 

PERCORSO UFFICIALE

CLICCA SULLA CARTINA PER INGRANDIRLA!!!! 

 

PROGRAMMA

h 07.00 - 09.00 --> VERIFICHE c/o Piazza della Rocca a Borgonovo Val Tidone

h 09.45 --> BRIEFING ai Concorrenti

h 10.00 --> PARTENZA Prima Vettura

h 16.40 --> Arrivo Prima Vettura

h 17.30 --> ESPOSIZIONE CLASSIFICHE

h 18.00 --> PREMIAZIONI

L'Organizzatore A.S.D. Club Veicoli Storici Piacenza titolare della licenza n.391729, indice e organizza, in data 05/11/2016 un agara automobilistica di regolarità classica per auto storiche denominata: XII Circuito delle Valli Piacentine. La zona di appartenenza è la (7) ZONA 3 CENTRO.


La gara si svolgerà su nr. 
1 giorni.

Saranno ammesse le vetture costruite dalle origini fino al 31/12/1990. 
Il Comitato Organizzatore deciderà inappellabilmente le vetture da ammettere.

I documenti delle vetture ammessi alla partecipazione della gara sono:

Fiche di regolarità ACI Sport, Fiche ASI, HTP FIA, Fiche FIVA, AVVS, Registri di Marca, autodichiarazione vettura conforme per vettura immatricolata straniera.
Non sono ammesse alla Manifestazione vetture con targa prova.
E' richiesta la copertura assicurativa per le vetture partecipanti.

L'Assegnazione del Numero di Gara, ed il relativo Elenco Iscritti con Numero di Gara, viene stilato in base alla Classificazione TOP driver.

La numerazione è stabilita sulla base dei cinque livelli di priorità, assegnando i primi numeri ai conduttori appartenenti al 1°(TOP) livello e successivamente, nell’ordine, al 2°(A), 3°(B), 4°(C) e 5°(D) livello.
La numerazione all’interno di ciascun livello è stabilita dal GMT secondo l’anzianità della vettura con priorità per le vetture più anziane.
I conduttori non prioritari avranno una numerazione successiva a quelli del 5°(D) livello, sempre secondo l’anzianità della vettura.
Per i conduttori non classificati si terrà conto per ognuno della propria esperienza di gara, in base ai dati degli anni precedenti, e ai dati di altre gare forniti dai concorrenti, per stilare una numerazione per questo livello in base a livelli di esperienza decrescenti, e all’interno di questi secondo l’anzianità della vettura con priorità per le vetture più anziane.

Le prove si svolgeranno su vie o piazze cittadine, e su strade a traffico ridotto, non saranno ripetute, e non in piazzali e/o zone industriali.

Il Road Book della gara di regolarità è realizzato con l'ausilio di tripmaster GPS Blizz-Tripy II, sarà reso disponibile sia in formato cartaceo (alle verifiche ante-gara), sia in formato elettronico per il download (nei giorni antecedenti la gara).

Per soddisfare al meglio le esigenze dei concorrenti, i nostri addetti vi aiuteranno durante le verifiche ante-gara, al caricamento sul vostro Blizz-Tripy II, dei Road Book della gara.

La partenza sarà data in località Piazza della Rocca di Borgonovo Val Tidone con inizio alle ore 10:00 del 05/11/2016, e l’arrivo in località Piazza della Rocca di Borgonovo Val Tidone con inizio alle ore 16:40 del 05/11/2016.

La gara si svolgerà su strade aperte al traffico ordinario, con settori a velocità massime imposte su tutto il percorso inferiori a 40 km/h.

Le domande di iscrizione, da inviare a Scuderia Gentle Motor Team scaricando il modulo on-line e inviandolo per mezzo e-mail, o fax e saranno ricevute fino alle:

ore 24:00 del 31 OTTOBRE 2016


Le domande dovranno essere accompagnate da:

Quota di Iscrizione Euro 200,00 (per auto ed equipaggio)
(come da ACI Sport RdS - Autostoriche Cap. 8 - Allegato III)


La quota di iscrizione è riferita ad un equipaggio di 2 persone, e comprende l'iscrizione al XII Circuito delle Valli Piacentine, ai rinfreschi lungo il percorso di gara, al pranzo di Sabato 05 NOVEMBRE 2016 e ai gadgets della gara.

II Comitato Organizzatore si riserva di respingere, senza peraltro darne giustificazione alcuna, qualsiasi domanda d'iscrizione. Di tale decisione sarà data tempestiva comunicazione unitamente alla restituzione, per intero, della tassa d'iscrizione. Attenzione, solo nel caso sopracitato la tassa verrà restituita.

 

 

IN ONDA ANCHE SU: